La mia storia

Cantautore, musicista, performer di Catania, inizia il personale percorso artistico nel 1993, approcciandosi al Blues, al Rock e al Gospel;

Nel 2004 fonda il quarteto vocale "The Acappella Swingers" con cui, in dieci anni di percorso artistico, realizza tre cd (prodotti da etichetta discografica), ha esperienze televisive nazionali, consensi oltre oceano e spettacoli in giro per l'Italia.

Nel 2013 intraprende la carriera solista, seleziona ed arrangia una ventina di suoi brani inediti, in lingua italiana, e crea uno spettacolo dalle sonorità acustiche che rispecchi la sua idea di fare musica.

"Dario di bordo" è il nome del primo show, interamente dedicato ai 20 anni di musica compiuti.

Tra il 2013 ed il 2019 collabora con artisti quali Mario Venuti, Mannarino, Mario Incudine, per i quali registra le voci dei rispettivi album. Durante l' Estate 2015 apre il Tour regionale del gruppo folk "Lautari" e, nel 2016, collabora con Massimo Varini , chitarrista di Biagio Antonacci, per il quale incide un brano e realizza un video (guarda il video su Youtube "Come nevica").  

Nel 2018 scrive la colonna sonora per "Invisibile", cortometraggio scritto e diretto da Max Nardari, regista emergente già distinto per "La mia famiglia a soqquadro" [Reset Production - 2017].

Dario Greco, a Marzo 2018, pubblica il suo primo cd di inediti, dal titolo "Libero"; un concept album ispirato alla Libertà, dove racconta la vita che lo circonda, parla d' Amore, di valori; 

parla di sè, in Musica e parole, usando un linguaggio moderno, Pop, Italiano.